wow grazie a Dio dopo 1 secolo e mezzo riesco a scrivere il mio primo articolo! ( #Technology sucks )
Anticipo subito che sto imparando ad usare WordPress, quindi mi scuso in anticipo se questo articolo sarà assurdo, tipo corredato da spazi ambigui e apparentemente casuali, collocati in luoghi no sens!
La dura verità è che la tecnologia si ribella alla mia persona, mi oppone resistenza e non sto scerzando, chiamiamolo giudizio divino per le troppe bestemmie, diciamo che le vie del signore sono misteriose ma è la verità. Prendiamo prima per esempio, 40 minuti per cercare di scrivere la classica pagina di presentazione del sito mentre ad ogni lettera e spazio la schermata dava di matto,proprio come sta dannatamente facendo ora quindi scrivo a scatola chiusa sostanzialmente ,visto che mentre scrivo la pagina vaga in ogni luogo e in ogni lago, ( citazione a Valerio SCanu , non bannate per favore e non è spam, è bestemmia).
comunque adoro quando la tecnologia decide che oggi mi devo incazzare di brutto .
Come quando vorresti solo innocentemente stampare qualcosa ,ma la tua stampante rifiuta l’offerta e va avanti, per non parlare di tutte le varie esperienze con tavolette grafiche pad eccc.. che mi sono indubbiamente costate il posto in paradiso per le varie bestemmie, premio di consolazione medaglia per la bestemmia creativa.
Detto ciò il mio intento ero un piccolo preambolo per lasciare intedere cosa vorrei fare di questo blog…RULLO DI TAMBURI…
non frega un emerito cazzo a nessuno!
scherzo, vorrei scrivere di ogni cosa che mi passa per la mente ,una specie di svuota pensieri, chiaramente l’argomento principale è la moda ,una malattia ormai diffusa nel mio organismo quindi temo dovrete sorbirvela se vi capiterà di fare un giro su questo diario del disagio. Altro pezzo forte saranno gli articoli di odio e discriminazione contro le cose che mi infastidiscono, esempio i piedi ,(l’ho detto che era un blog assurdo) e scusami Tarantino ma non viaggiamo sulle stesse perversioni. Altra cosa ovviamente pezzi umoristici e satirici un pò aciti come questo e qualche full immersion nei viaggi che farò.
Spero che il godimento sia alto e che siate buoni , a meno che non siate me, in tal caso esci da questa pagina brutta scimmia acida e urlatrice.
Stay tuned
Al prossimo delirio emotivo
Sabina
Post scriptum : chiederò a word press delle emoji, trovo che diano più enfasi al discorso.
